Apertura serale del Conservatorio

Martedì e Giovedì fino alle ore 21.30

Didattica e studenti

Si comunica che a partire da martedì 1 marzo, il Conservatorio rispondendo positivamente alle richieste da parte della Consulta degli Studenti e di diversi Professori, osserverà un orario che prevede due aperture serali, il martedì e il giovedì, fino alle ore 22.00 (utilizzo spazi fino alle ore 21.30).

Ciò si è reso possibile grazie all’ampliamento di organico deliberato dal MUR per l’A.A.2021/22 e alla disponibilità del personale Coadiutore a rimodulare nella settimana il proprio orario di servizio. 

Auspico che tale opportunità possa essere impiegata nel miglior modo possibile da parte di tutti, sempre nel rispetto delle regole, sia di convivenza che relative all’emergenza Covid.

Colgo l’occasione per ricordare che è necessario, nel momento in cui si esce definitivamente dall’aula, che i professori e/o gli studenti aprano le finestre per l’areazione affinché i Coadiutori possano entrare in sicurezza per la sanificazione o le pulizie.

Dalla prossima settimana il tabellone delle aule per le prenotazioni sarà aggiornato con il nuovo orario. Si raccomanda il rispetto del Regolamento per le prenotazioni; in caso di irregolarità ripetute lo studente verrà escluso dalla possibilità di utilizzare le aule per una settimana.

IL DIRETTORE

Prof.ssa Laura Pistolesi